Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Outlook Express 6.0 - CCN sempre uguale?

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Outlook Express 6.0 - CCN sempre uguale?

Messaggioda SteelBolter » lun mar 08, 2010 2:29 am

Ciao a tutti!
Vi devo chiedere un consiglio sul programma Outlook Express 6.0.

C'è la possibilità di impostare di Default il campo CCN con un indirizzo e-mail?
In pratica io devo spedire delle mail e vorrei mettere nel campo CCN un altro mio indirizzo di posta elettronico, ma senza che il destinatario lo veda.

C'è un modo tramite cui non devo ogni volta selezionare il mio indirizzo dall'elenco di contatti o digitare a mano l'indirizzo?
Praticamente vorrei un sistema che mi permetta di ricevere direttamente ogni mail spedita da quel computer senza che risulti al destinatario della mail.

Vi ringrazio in anticipo per i vostri consigli [ciao]
DELL Dimension 8300 | Intel Pentium 4HT 2.80GHZ | 1.5 GB DDR400 | nVidia GeForce FX5200 128MB | Windows XP Home Edition SP3 |
SteelBolter
Silver Member
Silver Member

Torna a Software