Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Premium HD e TV LCD LH3000

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Premium HD e TV LCD LH3000

Messaggioda silversurfer66 » gio mar 04, 2010 8:41 pm

Salve a tutti, son nuovo del forum... Per cui perdonatemi qualche gaffe...
Ho notato che c'era un argomento simile al quesito che vorrei porre, (premium hd e samsung), ma girando su internet mi sono accorto che siamo in tanti ad
avere problemi di visione di partite hd anche con altri televisori...
Premetto che ho un televisiore lg 32 lh3000, dotato di sintonizzatore hd. Il punto è: acquistato proprio perché ha in dote sto sintonizzatore hd...
Aggiungo una smart card FASTCAM (Vestel) che va benissimo con tutti i programmi, ma quando si devono visionare partite di calcio hd sul digitale terrestre (mediaset premium), ecco un laconico segnale criptato... Vorrei chiedere a qualche esperto sul forum se basta acquistare (in futuro) una smart card C+ (Plus) oppurre chiamata 1.1; O il televisore deve essere compatibile con questo tipo di smart cam (televisore acquistato qualche mese fa!)
Salute a Tutti.
Ringrazio anticipatamente per risposte.
Avatar utente
silversurfer66
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio mar 04, 2010 8:03 pm

Re: Premium HD e TV LCD LH3000

Messaggioda Al3x » gio mar 04, 2010 9:03 pm

silversurfer66 ha scritto:O il televisore deve essere compatibile con questo tipo di smart cam (televisore acquistato qualche mese fa!)

è il requisito principale perché l'abbonamento HD funzioni, che tu l'abbia acquistato da poco non importa, chi vende è interessato anche a smaltire ciò che può diventare pericolosamente obsoleto ed è questo che è accaduto in questi ultimi mesi nel grande teatrino del passaggio al digitale terrestre. Purtroppo una cosa che poteva darci un servizio migliore si è tradotta in un esborso senza pari a spese dei cittadini, il tutto giocato sulla poca chiarezza e sulla disinformazione.
C'è da dire che fino a un paio di mesi fa non c'era supporto ufficiale da parte di nessun produttore allo standard CI+ per cui saranno pochi quelli fortunati ad avere a bordo l'hardware adatto a supportare le cam in questione.
è primavera finalmente! [:)]
Avatar utente
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 7411
Iscritto il: sab gen 10, 2009 12:51 pm
Località: http://127.0.0.1/


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising