Nascondere un utente dalla schermata di benvenuto di Windows - Commenti
Seguendo le indicazioni di questo articolo, sarete in grado di nascondere ai meno smanettoni la presenza di un utente nel vostro computer. [continua...]
vraptus ha scritto:Solo una cosa: su WinXP per tornare dal menù di scelta utente CTRL+ALT+CANC a quello normale con le icone si passa da control userpasswords2?
Grazie
Fabio
R3wu0 ha scritto:Ma su vista come posso fare? xk facendo clik su gestione non compare la voce Utenti e gruppi locali.
R3wu0 ha scritto:Ma su vista come posso fare? xk facendo clik su gestione non compare la voce Utenti e gruppi locali.
Al3x ha scritto:non è necessario, come ho spiegato nell'articolo è sufficiente tenere premuti i tasti CTRL+ALT+CANC per attivare il menu di accesso classico
Al3x ha scritto:R3wu0 ha scritto:Ma su vista come posso fare? xk facendo clik su gestione non compare la voce Utenti e gruppi locali.
con XP Home Edition non è presente quella voce nello snap-in di gestione computer, che sia lo stesso anche con Vista Home Edition che immagino sia la versione che usi?
cinamone ha scritto:le uniche azioni concesse sono rinomina, cambia password ed "elimina"...
Fate clic con il tasto destro su Risorse del computer e selezionate Gestione, comparirà lo snap-in generale di gestione del computer.
R3wu0 ha scritto:Al3x ha scritto:R3wu0 ha scritto:Ma su vista come posso fare? xk facendo clik su gestione non compare la voce Utenti e gruppi locali.
con XP Home Edition non è presente quella voce nello snap-in di gestione computer, che sia lo stesso anche con Vista Home Edition che immagino sia la versione che usi?
esatto la voce non è presente.....
cinamone ha scritto:...però:
1) se comunque sei administrator e apri gestione gruppi e utente con la procedura da te indicata l'utente "nascosto" è comunque ben visibile
Seguendo le indicazioni di questo articolo, sarete in grado di nascondere ai meno smanettoni la presenza di un utente nel vostro computer
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising