Prima funzionava perfettamente, i soliti virus,e orami ritrovo a dover formata
un computer della ASUS(non chiedetemi il modello xk non riesco a capire che modelo è), stò tentando di installare win 7, ma è lentissimo!!!
Per sesempio, prima che mi apparete la finestrella che mi chiede la lingua, ci mette un bel po' di tempo(sui 10 min,forse di più), e e ancora 10 o 15 min che iniziare a installare.Poi qualdo arriva all'installazoine dove ci sono le 4 voci, sulla seconda,ci mette 20 min per far 1%, e il resto immaginatevelo voi.
Lo stesso DVD provat su un'altro pc funziona benissimo.Ho provato anche a cambiare lettore DVD, ma niente.
Se provo installare o avviare Ubuntu, e lentissimo anche con quello.(troppo lento da essere descritto a parole)
Già provato anche a cambiare Ram ma niente.
Ho provato a crecar qlkosa in internet e sono riuscito a capire che dipede dalla confirurazione dei dispositivi dal BIOS(po non so se è così).
L'hard Disk è collegato con presa Sata e il lettore dvd con la classica presa (PATA).
La scheda madre è una asus P5VD2-VM.
Cpu : intel 4300
hard disk: 500 gb Seagate
ram : 1 gb
Chipset: VIA P4M900
per maggiori informazioni andate qui: http://www.asus.it/product.aspx?P_ID=2sYAtam7ng8vCngf&content=specifications
Grazie
ciao