Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

xp home non mi logga

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

xp home non mi logga

Messaggioda LupoAlberto » gio mar 04, 2010 11:18 am

Buon giorno a tutti, ho provato a dare un'icchiata in giro se trovavo qualche problema simile al mio ma non ho trovato nulla, anche con il tasto cerca non saprei cosa cercare + precisamente.
vi espongo il mio problema, ho un pc portatile sony vaio di un amico che da alcuni giorni non riesce a connetersi + a internet dopo che è stato rilevato un virus messo in quarantena e poi rimosso, oltre alla lentezza in fase di avvio ora non vi è + la possibilità di loggarsi, terminato l'avvio cliccando per acceder mi da per un attimo login e subito dopo save your personal setting come se facesse un logout in automatico.
essendo la versione home ho letto che devo partire in modalità provvisoria per accedere come amministratore ma anche accedendo come amministratore mi fa lo stesso verso!!!!!
grazie per l'attenzione e pendo dalle vostre labbra
AMD64 3200+ A8N-SLI DELUXE1G RAM
200G+80G S-ATAASUS GeForce 6800 256RAM
Avatar utente
LupoAlberto
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 46
Iscritto il: mer mar 03, 2004 10:24 pm
Località: Toscana

Re: xp home non mi logga

Messaggioda Roberto88 » gio mar 04, 2010 12:48 pm

sicuro fosse un virus? forse era un falso positivo e l'antivirus ha eliminato una parte necessarie del registro [boh] hai il log della scansione da qualche parte? e quale antivirus ha usato?

provato a premere F8 all'avvio e scegliere si avviare con l'ultima configurazione sicuramente funzionante ?
within the truth of evil and good there's more than you see
....much more than you should
Avatar utente
Roberto88
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 968
Iscritto il: mar nov 11, 2008 11:17 pm

Re: xp home non mi logga

Messaggioda LupoAlberto » gio mar 04, 2010 2:42 pm

come antivirus ha AVG ma penso ben datato, ho provato a creare un cd di avvio con la procedura indicata dal sito ma sembra non leggere i cd!!!
nel bios ho impostato la giusta sequenza di avvio per partire con il cd ma non vi è verso di accedere al sistema tranne che far partire windows e poi rimanere bloccato sulla schermata del loggin
AMD64 3200+ A8N-SLI DELUXE1G RAM
200G+80G S-ATAASUS GeForce 6800 256RAM
Avatar utente
LupoAlberto
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 46
Iscritto il: mer mar 03, 2004 10:24 pm
Località: Toscana


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising