Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Arredare il monolocale

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Arredare il monolocale

Messaggioda megax » mer mar 03, 2010 2:56 pm

Ciao a tutti,
scusate se non vengo da un po, ma il mondo di facebook mi ha portato via dei thread dei forum.

Vi scrivo in quanto devo acquistare un divano letto da mettere nel mio monolocale hi-tech.
Vorrei acuistarne uno che abbia uno stile moderno (come tutta la stanza), che sia facilmente lavabile, che sia comodo e sopratutto che non costi troppo.
Con la fidanzata siamo stati da Aiazzone e abbiamo scoperto con piacere che oltre ad avere buoni prezzi hanno prodotti realizzati completamente in italia (un valore aggiunto secondo me)
Non ho ancora preso una decisione definitiva (ma vi terrò aggiornati), vi sarei grato se avreste dei suggerimenti da darmi dato che non mi intendo molto di arredamento.

Grazie per la disponibilità! [^]
Avatar utente
megax
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: ven mar 09, 2007 5:54 pm

Re: Arredare il monolocale

Messaggioda Vincent Vega » mer mar 03, 2010 3:03 pm

Dipende dall'ambiente in cui vuoi inserirlo IMHO, e dall'effetto che intendi ottenere in via definitiva. Adoro fare queste cose, fai due foto che se riesco cerco di mostrarti quel che farei io ^_^.
# Se non potete parlare bene di una persona, non parlatene.
Avatar utente
Vincent Vega
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2287
Iscritto il: mer nov 11, 2009 2:56 pm
Località: San GHz

Re: Arredare il monolocale

Messaggioda Uomo_Senza_Sonno » mer mar 03, 2010 3:18 pm

Vista la professione che farò (architetto, non appena avrò il timbro), mi sembrava impossibile non scrivere su questo argomento.
Ma procediamo per gradi:
1. quanto sei orientato a spendere per il divano letto?
2. cosa ti ha attirato di più?
3. come ha ben detto Vincent Vega, è bene che fai due foto dell'ambiente, meglio se riesci a prendere tutto il locale, così è possibile avere una idea più complessiva

Dire
megax ha scritto:sopratutto che non costi troppo
è relativo, meglio sempre capire quanto è il tetto massimo di spesa [;)]
Ultima modifica di Uomo_Senza_Sonno il mer mar 03, 2010 6:13 pm, modificato 1 volta in totale.
Grazie per tutto Zane

conosciamo l'1% delle leggi che governano l'universo, le altre non le abbiamo ancora comprese a fondo o addirittura nemmeno intuite
Avatar utente
Uomo_Senza_Sonno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3255
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:00 am
Località: http://turbolab.it

Re: Arredare il monolocale

Messaggioda megax » mer mar 03, 2010 4:44 pm

Grazie ragazzi,
non immaginavo cosi tanta attenzione immediata!!
Come vi dicevo la mia stanza è molto tecnologica, televisore al plasma appeso al muro stereo e consolle e casse acustiche in ogni angolo.
Per adesso non posso fare foto, (ce un disordine!!) ma appena possibile le posterò
Il locale comunque non supera i 40 metri quadri e al momento ho un letto ad una piazza e mezza.
Per adesso la mia scelta è su Aiazzone che ha un divano letto sotto i 200 euro (modello happycolor)..
grazie ancora per l'attenzione!
Avatar utente
megax
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: ven mar 09, 2007 5:54 pm


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising