![Immagine](http://www.MegaLab.it/images/spotlights/1387/contenuto.png)
Come rimuovere Security Tool, il rogue antivirus - Commenti
Passano i mesi ma Security Tool non ci vuole abbandonare e affina sempre più le sue armi per infettare meglio il vostro computer. Vediamo come liberarcene una volta per tutte. [continua...]
enzo12345 ha scritto:_ex-08
Ale2695 ha scritto:E' presente nel MegaVirusLab?
crazy.cat ha scritto:Ale2695 ha scritto:E' presente nel MegaVirusLab?
Questa è di qualche giorno più vecchia, ma non credo cambi proprio molto.
topic68155.html
(se il sito è ancora attivo la puoi andare a scaricare da quello, l'indirizzo è indicato chiaramente nell'articolo)
(sandbox attiva mi raccomando)
Attenzione con il discorso macchina virtuale:io stesso mi son ritrovato un "signiorino" che stavo provando in virtuale pari pari attivo nel sistema host facendo alcuni esperimenti. Pare che alcuni malware siano in grado di eludere questo tipo di "difesa" .Ale2695 ha scritto: tanto lo farò da macchina virtuale, non corro rischi
Sabbb ha scritto:Attenzione con il discorso macchina virtuale:io stesso mi son ritrovato un "signiorino" che stavo provando in virtuale pari pari attivo nel sistema host facendo alcuni esperimenti. Pare che alcuni malware siano in grado di eludere questo tipo di "difesa" .Ale2695 ha scritto: tanto lo farò da macchina virtuale, non corro rischi
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising