da Freddyfre » mar mar 02, 2010 1:14 pm
Per win 7 si deve usare la versione 12.0 Build 197
Nuove funzioni nella versione 12:Tradotto con google
Tutti File vostro sistema verranno ordinati per O & O Defrag 12 a seconda del loro livello di utilizzo, e ognuno sarà diviso in propria sezione del disco rigido. Grazie alla suddivisione in zone di unità, tutte le fles sono riorganizzate in modo ottimale dopo la deframmentazione. O & O Defrag 12 introduce 3 nuovi metodi di deframmentazione, che funzionano perfettamente in combinazione con i metodi precedenti. Tutto questo vi permetterà di avviare il computer e dei suoi programmi più velocemente rispetto a prima, ed effettivamente impedire qualsiasi improvviso aumento della frammentazione. Inoltre, defragmentations successive saranno a correre molto velocemente. Fling Zone possono anche essere integrati da un utente defned organizzazione FLE.
Creazione e la conseguenza della fles frammentato
Drasticamente la frammentazione può rallentare il computer verso il basso. Quando viene salvato dal sistema operativo, fles sono suddivisi in frammenti e dispersi in tutto l'intero disco rigido. Crescente frammentazione finisce per avere un effetto estremamente negativo sul tempo di accesso. O & O Defrag è il rimedio perfetto. Una deframmentazione riorganizza i singoli frammenti di dati e li scrive in modo contiguo sul disco rigido. Questo è davvero l'unico modo per il computer per riottenere il suo potere originale e prestazioni.
Drive zone
I dati sono controllati secondo criteri, e poi sono fuggiti in zone separate sul disco rigido. Uno speciale algoritmo organizza i dati in modo ottimale sul disco dopo la deframmentazione. Fles sistema che devono essere rapidamente accessibili, per esempio, saranno separati dal resto. Tra le zone non vi è spazio libero in modo che fles nuovi possono essere immediatamente trasferito per il corretto zona. Questa organizzazione logica riduce considerevolmente il tempo necessario per la frammentazione futuro, e impedisce inoltre la frammentazione nuovi che si verificano in luogo PUPA.
Eseguire la deframmentazione automatica
O & O-OneClickDefrag procedura guidata rende più semplice per scegliere la strategia ottimale per la deframmentazione automatica. A seconda di come si utilizza il computer, anche se per gioco o per lavoro, O & O Defrag confgures diverse strategie e le combinazioni per la deframmentazione automatica, e nel tempo, anche si adatta alle nuove circostanze. In aggiunta, è possibile impostare O & O Defrag per avviare la deframmentazione ogni volta che un certo livello di frammentazione viene raggiunto sul disco rigido o partizione. La deframmentazione può essere eseguito in un determinato giorno della settimana, o ogni volta che il vostro screen saver è attivo. È possibile interrompere o riprendere la deframmentazione ogni volta che lo si desidera, dato che O & O Defrag riconosce immediatamente la deframmentazione in cui è stata interrotta.
Power Management per Netbook e Notebook
O & O IntelligentPowerControl tecnologia assicura un supporto speciale per i sistemi mobili. Non appena il vostro Internet o notebook è separato dalle risorse di alimentazione esterna, O & O Defrag passa ad una modalità di attesa e la deframmentazione è in pausa. Questo garantisce che nessuna carica della batteria viene utilizzata per la deframmentazione, e si può fnish il tuo lavoro con tutte le risorse disponibili potere. Una volta che ci si riconnette il vostro notebook, la deframmentazione sarà automaticamente ripresa.
Where technology meets passion...
by Freddy
.