da nexuspolaris » mer lug 08, 2009 9:37 am
Ciao ragazzi, ho un problema legato alla casualità o alla sfiga... dipenderà dagli esiti futuri delle decisioni di zio Bill.
Per farla breve ho deciso di acquistare un Asus N10J da una noto negozio toscano di pc che fa vendite online. Tutto bene, non mi posso lamentare anzi sono stati molto presenti. Giusto per dovere di cronaca l'N10J è una versione netbook con schermo 10 pollici Glare, scheda video e scheda wifi disattivabile tramite pulsanti hardware così da raddoppiare la durata della batteria, un gioiellino che ha anche Vista Business downgradabile a XP Professional.
Purtroppo l'acquisto l'ho "per così dire" perfezionato il giorno 24 giugno... E l'offerta di Microsoft per l'Upgrade a windows Seven decorre dal 26 giugno.
A fronte di questo secondo voi cosa potrei fare visto che dopo aver scritto alla Asus Italia, non ho ricevuto risposta?
Premetto che per avere l'upgrade di Seven da Vista (che ho già provato dopo essermi registrato presso la Microsoft) sarei disposto a pagare un prezzo "politico" ma non il prezzo pieno proprio in virtù del fatto che non mi sembra giusto che per un giorno e mezzo (fattura del 24 e ricezione presso il punto accreditato il giorno 25) debba perdere questa opportunità.
Fatemi sapere cosa ne pensate ed eventuali strade da seguire.
Ciao a tutti.
Nexuspolaris