Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Joy2Key sposta la tastiera sul gamepad"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Joy2Key sposta la tastiera sul gamepad"

Messaggioda Zane » mar dic 01, 2009 11:56 am

Immagine
Joy2Key sposta la tastiera sul gamepad - Commenti

Guida pratica ad un'utility gratuita che permette di simulare la pressione dei tasti della tastiera tramite la periferica da gioco. Lo scopo principale è quello di colmare le lacune di certi videogame, ma può essere impiegata anche per trasformare il pad in una sorta di "telecomando". [continua...]
Zane
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda badile » mar dic 01, 2009 11:57 am

ho dato una breve scorsa all'articolo, ecco un'altra utility che cercavo da tempo e difficilmente oltre ad una tastiera wireless, trovavo risposta. Proprio con VLC ti volevo... provero stasera immediatamente!
Sempre il n. 1 Zane.
Eskarrik asko (Grazie in Euskera)
Zazpiak Bat
badile
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda skizzzzo » mar dic 01, 2009 7:48 pm

Questa mi interessa davvero, io qualche giochino carino con il quale si può usare solo la tastiera ce l'ho, appena ho tempo lo provo.
Grazie Mille
skizzzzo
Silver Member
Silver Member

Torna a Commenti