da erbulbo » lun apr 05, 2004 11:25 pm
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theprince</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da erbulbo</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theprince</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da LupoAlberto</i>
<br />Sono in possesso di un portatile nel quale ho installato appositamente prima Win98 e dopo Win2000Pro in modo tale da poter avere le gestione del boot in automatico (creata e gestita automaticamente dal 2000), ora vorrei poter sostituire il 98 con XpProff ma prima di fare ciò vorrei essere sicuro della convivenza e degli eventuali rischi della procedura.
grazie anticipatamente![prego]
P.S.no sò se può essere utile ma il pc è tutto in fat32
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
scusa se te lo chiedo...
ma perché vuoi toglire il 98 a posto dell' XP quando già possiedi il 2000?
Avere il 2000 ed Xp è quasi come avere un doppione, con la differenza che 2000 và meglio!! (secondo me)
ciao
sono pienamente d'accordo[^], infatti anche io stavo pensando di togliere l'XPhome e mettere il win2000....solo che non so come fare!!
se qualcuno me lo spiega gliene sarei davvero grato!!![:D][sedia]
ti conviene sempre formattare!!!![^]
si ma se formatto poi mi riparte con l'XP!!![:(!][}:)][sedia]