Aggiornare Windows Live Messenger sarà presto obbligatorio - Commenti
Tutti gli utenti delle versioni meno recenti dello spara-messaggini sono invitati a passare all'ultima release. Nei mesi a venire, l'invito diverrà un obbligo. [continua...]
ho la mia adorata 8.5 e sono costretto ad aggiornare ad una versione peggiore... grazie hadolf gate...
si esatto la nuova versione fa fare i bisogni corporali...una motivazione su tutte non ha le cartelle condivise...
si esatto la nuova versione fa fare i bisogni corporali...una motivazione su tutte non ha le cartelle condivise...
A parte la nuova veste grafica, che può piacere o meno, ma a mio parere è molto bella, e le modifiche sotto al cofano, mi pare che il 2009 sia in generale migliorato po ma sotto molti punti di vista.
Non ci sono le cartelle condivise ma son state rimpiazzate da skydrive che ha 25 GB di spazio che poi condividere con chi vuoi, con un solo contatto, con più d'uno o con tutti...
Attaccarsi al vecchio mi sa di pura ostinazione...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising