Licenza omaggio per Steganos Password Manager 2008 - Commenti
Un ottimo quanto utile programma viene offerto in promozione gratuita per tutti. [continua...]
link non corretto: https://www.steganos.com/no_cache/de/special/winload/ rimanda alla pagina iniziale del sito...
Ieri sera data 20/10/09 sono rimasto collegato fino alle 23,00 e non c'era niente. Questa mattina mi sono collegato alle 6,40 ed era già finita. Cavolo che promozione!!!!
Buongiorno forum,io ho scaricato dal sito ufficiale:www.steganos.com la versione 11,ed è free!!!
L'ho installato e sembra tutto ok!!
Provate!!!
Buongiorno forum,io ho scaricato dal sito ufficiale:www.steganos.com la versione 11,ed è free!!!
Provate!!!
Te hai scaricato la versione gratuita che però è limitata come funzioni.
Provate!!!
Sinceramente non ci ho fatto caso,può darsi,c'erano rffettivamente alcune voci che riportavano alla versione full.
A questo punto non so se tenerlo oppure disinstallarlo.
Provate!!!
Sinceramente non ci ho fatto caso,può darsi,c'erano rffettivamente alcune voci che riportavano alla versione full.
A questo punto non so se tenerlo oppure disinstallarlo.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising