Iniziamo il 24 gennaio con la richiesta,2 settimane di attesa chiamo e scopro che la domanda era stata dimenticata[?][?](1 inc##@tura)dopo qualche giorno mi arriva la lettera con i codici di registrazione,chiedo conferma dell'attivazione della linea e provo ad accedere x attivare il collegamento.....nulla err 629 o 650 fissi richiesta di spiegazioni,la linea e funzionante riprovi.....nulla di fatto soliti nessaggi di errore ritelefona preso appuntamento x assistenza con un tecnico,mai sentito(al quarto appuntamento)riesco a parlare con il tecnico riistalliamo il modem assieme enn cambia nulla allora la grande scoperta c'è un problema nella linea[:0]....ma se è un mese che lo sto dicendo[:(!]rirompo al 187 e trovo una un po più sveglia(in un mese ho trovato solo 5 persone che provavano ha fare bene il loro lavoro)che fa un controllo + approfondito .......collegamento ancora da attivare[?][?][?]machecazzz...eseguita segnalazione di urgenza,a distanza di una settimana giocherellando intanto che sono collegato con il56k faccio partire la connessione adsl x registrarmi....funziona mi registro e gasato spengo il 56k cancello modem e relariva connessione e faccio x ripartire ...nn funge nulla[?]ripristino modem e collegamento lancio la connessione a 56k poi l'adsl funziona di nuovo spengo il 56k e continua ad andare faccio qualche prova e cosi sembra che funga tutto[?]chiamo il 187 e chiedo spiegazioni,un opreatore un po perplesso mi rimanda al 803380 e li richiedo spiegazioni,mi passano un tecnico(vorrei capire xche se uno nn si è ancora registrato nn lo considerano)che dopo una chiacchierata mi consiglia di fare un paio di prove controllare come si comporta senza il 56k e di riistallarlo e di controllare le varie prese, detto e fatto risultato <font color="red">sulla presa primaria</font id="red"> del telefono mi collego senza problemi sempre sulle altre nisba occhio prima di impazzire controllate su quale presa siete collegati perche il segnale cambia e evitate di incavolarvi x niente