Jv16 PowerTools 2009 gratis per tutti - Commenti
Un eccellente programma per ottimizzare le prestazioni del sistema viene proposto in versione gratuita per tutti. Sbrigatevi perché durerà solo pochi giorni. [continua...]
licenza 5 pc?Buonanotte MegaLab.it,
Un altro ottimizzatore di sistema free?
Complimenti a tutti: ma in pratica che vuol dire MASSIMO
Non conosco questa versione, ma quando usavo una versione precedente su XP era il migliore!
Il tool per eccellenza.Ma da usare con responsabilità..
Per utenti esperti.
Scusate.ma nella prima foto compaiono 2 barre,in basso a sinistra.Come devo fare per abilitarle,a me non compaiono,magari devo attivare qualche opzione?
Mi ha trovato una miriade di file inutilizzati,file doppi,si può essere sicuri?
Scusate, ma la licenza è inserita in un file xbin che, sinceramente, non so aprire.
Come fare?
molto buono, è l'evoluzione di regcleaner e del vecchio powertools che usavo qualche annetto fa.
uno dei suoi punti di forza, è che nel setting pulizia, c'è da scegliere tra 3 opzioni (leggera, normale, pesante) e sotto su ogni tipo di lavoro che fa, compare un msg di descrizione, e se si sta per effettuare un'operazione di pulizia a rischio, avverte con msg scritto in rosso.
mi ha fatto piacere ritrovarlo dopo anni...non lo avevo riconosciuto, per via del nuovo look grafico.
molto buono, è l'evoluzione di regcleaner e del vecchio powertools che usavo qualche annetto fa.
uno dei suoi punti di forza, è che nel setting pulizia, c'è da scegliere tra 3 opzioni (leggera, normale, pesante) e sotto su ogni tipo di lavoro che fa, compare un msg di descrizione, e se si sta per effettuare un'operazione di pulizia a rischio, avverte con msg scritto in rosso.
mi ha fatto piacere ritrovarlo dopo anni...non lo avevo riconosciuto, per via del nuovo look grafico.
Scusa la benalità della domanda,ma dove trovo le 3 opzioni del setting di pulizia?Le sto cercando,ma non le trovo!!!(sicuramente sono li che mi guardano)
Grazie!
ASATTO che non è un errore di battitura, ma nel gergo gogliardersco delle mie parti, sta per esatto. :)))
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
mi permetto di cambiare argomento un attimo....ormai su questo sito mi sento come a casa...cioè piacevolemte bene....oltre a tutti i bei articoli e guide, qui su MegaLab.it, si "respira un'aria virtuale, sana e pulita"...anche se non conosco di persona e non ho mai visto una foto dei vari ragazzi della redazione, me li sento come amici...ho capito dal loro lavoro, come lo fanno con passione, disponibilità, serietà ed onestà...insomma, sempre come dicono dalle mie parti sono persone "con la faccia pulita" (che in questo caso non c'entra l'acqua e il sapone)....una nota di riguardo la voglio fare a Zane, che se non ho capito male è "il boss" di MegaLab e poi tutti gli altri bravissimi..cito quelli che conosco di più attraverso i loro articoli: Max01, Crazy.cat, Ste_95, dolphin70, andy94 e tutti gli altri di cui non conosco il nome.
e penso spesso che non è mica un lavoro da poco gestire un sito vasto come questo con tante categorie, con news fresche ogni giorno, canali, download, domande e risposte, forum e di tutto e di più.... quindi un grosso lavoro, ma fatto ad arte e gestito benissimo...e poi anche il look del sito è molto bello, sobrio. facile e semplice da "sfogliare" come fosse un libro...ogni cosa messa al suo giusto posto e molto ordinato.... insomma un signor sito e fatto da persone che si nota hanno un ottimo bagaglio di conoscenza in questo settore ed anche buon gusto e stile...e quindi ancora bravi.
deve essere una bella soddisfazione far parte di questo staff....io purtroppo non ho tempo libero (il lavoro, la famiglia ecc.) e una conoscenza informatica da autodidatta e quindi limitata...ma se avessi avuto questi 2 requisiti in "ordine", vi avrei chiesto se potevo partecipare al vostro staff e fare qualche piccolo articolo...ripeto ancora: bravi.
questa non è una sviolinata caramellosa, ma solo una constatazione sincera di apprezzamento....
chiedo scusa per aver evaso del tema dei commenti, ma per il mio carattere sincero e che dice sempre quello che pensa, in questo momento sentivo di dover dire questo...
scusate e ciao a tutti....
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising