IObit Security 360 PRO gratis per 1 anno - Commenti
Fino all'11 Novembre è possibile ottenere una licenza gratuita per questo giovane prodotto rilasciato ufficialmente da poco tempo. [continua...]
Siamo sicuri che è come dici, "che se dovete formattare non potrete riattivare il prodotto con la stessa licenza", mi sembra strano, se vai in Risorse del Computer, in Proprietà, Nome del Computer, ti salvi il nome, formatti imetti quello salvato, funziona di sicuro, mi succede con l'antivirus Prevx, me l'hanno detto quelli del supporto che dovevo fare così!!!Perciò dovrebbe andare anche con questo!!
praticamente per un anno si avrebbe la versione a pagamento giusto? una volta installato, programmi come prevx, antimalwarebite's praticamente nn servirebbero piu' o sbaglio.
Siamo sicuri che è come dici, "che se dovete formattare non potrete riattivare il prodotto con la stessa licenza", mi sembra strano, se vai in Risorse del Computer, in Proprietà, Nome del Computer, ti salvi il nome, formatti imetti quello salvato, funziona di sicuro, mi succede con l'antivirus Prevx, me l'hanno detto quelli del supporto che dovevo fare così!!!Perciò dovrebbe andare anche con questo!!
Questa estate in luglio, quando acquistai una regolare licenza da Prevx, mi capitò di formattare, ovviamente il nome del computer cambiò senza volerlo e senza saperlo!!!
Alla sua nuova istallazione di Prevx, mi capitò questo errore di licenza, contattai il supporto, e mi dissero che il mio nome non corrispondeva più con il loro codice di licenza!!
Ma vaaa, dissi io, logico ho formattato!!!Allora loro mi mandarono per posta il nome del computer della formattzione precedente, e tutto ritornò funzionante con il codice!!!
Ecco perchè lo avevo segnalato, non pensavo che nell'arco di questi mesi, si fosserò così aggiornati, ho visto come funziona adesso in MyPrevx, grazie di avermelo segnalato, tante volte decidessi di rimetterlo.........dubito troppo falsi positivi, e l'euristica invasiva mentre istalli qualsiasi programma nuovo!!!!!
Ahhhh dimenticavo, grazie Max01 per l'info e per la precisazione!!!;-))
si ma per l'euristica è massacrante, impalla il pc, una volta per istallare un programma ci ho messo 20 minuti!!!!!
Buonasera forum,scusa il mio impedimento,ma seguendo questa istruzione:
Collegatevi con questa pagina, inserite un indirizzo e-mail valido e cliccate su Get Free License.
Io non trovo dove inserire la mail!!
Chi mi è d'aiuto?
Per ora ho scaricato la versione free
Ho appena ricevuto il codice di attivazione dopo alcuni secondi dalla registrazione riprova.
Il problema è che non trovo evidenziato dove inserire la mail,e non vedo nemmeno "Get free license"
Ho appena ricevuto il codice di attivazione dopo alcuni secondi dalla registrazione riprova.
Il problema è che non trovo evidenziato dove inserire la mail,e non vedo nemmeno "Get free license"
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising