Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Prodotti defenx

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Prodotti defenx

Messaggioda gianpietro » mer feb 24, 2010 11:34 am

Qualcuno conosce o usato i prodotti della defenx?

Defenx Security Suite

Defenx Antivirus

Delfin

SafeActive

Defenx Network Security Pro

Defenx Personal Sms

Sono gradite opinioni esperienze consigli.
Avatar utente
gianpietro
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1757
Iscritto il: mar set 29, 2009 3:44 pm
Località: Rovato BS

Re: Prodotti defenx

Messaggioda crazy.cat » mer feb 24, 2010 11:55 am

Mai sentiti, gli unici che ne parlano http://www.tecnologopercaso.com/compone ... -il-tuo-pc
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Prodotti defenx

Messaggioda Berga95 » mer feb 24, 2010 12:18 pm

Condivido, mai sentito... che sia un nuovo rogue antivirus? Chi ha voglia di uploadare 75 MiB dell'installer su virustotal? [:D]
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire.
~ H.P. Lovecraft
Avatar utente
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3342
Iscritto il: sab set 12, 2009 12:56 pm

Re: Prodotti defenx

Messaggioda paolo rossi » mer feb 24, 2010 9:45 pm

Io non sono un super tecnico, ma dopo aver visto la recensione su il mio computer di marzo l'ho comprato, dal p.v. unieuro di legnano.
avevo kaspersky ma mi dava un po' di noie con l'antispam, così' invece di rinnovare la licenza ho provato questo nuovo antivirus, per la verità ho preso la suite che peraltro era in promo perché regalavano una borsa porta notebook; debbo dire che ha un gran bel prodotto, ha un firewall molto potente, ma ripeto non sono un tecnico, dico questo perché mi segnala gli attacchi alle porte del pc e spesso quando vado in siti non ufficiali, vedo che altri sistemi si vogliono connettere con il mio hardware.
Poi l'antispam è molto intuitivo, e personalizzabile, con dei sistemi di sicurezza interessanti per gli allegati in arrivo.
che vi devo dire... a me pare valido.
e poi non costa una cifra.
un saluto a tutti.
paolo r.
Avatar utente
paolo rossi
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer feb 24, 2010 9:38 pm


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising