Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Thunderbird problema

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Thunderbird problema

Messaggioda otteruas » dom feb 21, 2010 3:57 pm

Salve, ho un problema con la nuova versione di Thunderbird che ho installato dopo avere formattato il notebook (O.S. XP Pro).
In pratica, tutte le mail che avevo salvato su un hard disk esterno si aprono con l'intestazione "nullMozilla Thunderbird" e pagina bianca.
Come posso fare per tornare a vedere tutta la posta spedita e ricevuta che avevo accantonato?
Grazie in anticipo.
Otteruas
otteruas
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Re: Thunderbird problema

Messaggioda Uomo_Senza_Sonno » dom feb 21, 2010 11:19 pm

Hai provato ad importarle?

Apri Thunderbird, vai a Strumenti e poi su Importa, selezioni posta e selezioni i file per importare l'account intero.
Strada alternativa, dopo che hai aperto una volta Thunderbird, verranno create le sue cartelle nelle impostazioni dell'utente (in XP C:\Documents and Settings\nomeutente\Dati applicazioni\Thunderbird\Profiles, ovviamente dopo aver abilitato la visualizzazione dei files e cartelle nascoste); se hai salvato tutta la cartella con all'interno i profili, ti basta sostituirla e al successivo riavvio di Thunderbird vedrai la posta come se non avessi formattato.
Grazie per tutto Zane

conosciamo l'1% delle leggi che governano l'universo, le altre non le abbiamo ancora comprese a fondo o addirittura nemmeno intuite
Uomo_Senza_Sonno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Re: Thunderbird problema

Messaggioda otteruas » mar feb 23, 2010 10:20 am

Ho risolto provando a reimportare i files salvati.
Grazie comunque.
Otteruas
otteruas
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Software