Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Acronis true Image non esegue il restore

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Acronis true Image non esegue il restore

Messaggioda kahn » dom feb 21, 2010 12:43 pm

Salve ragazzi,

Incredibile: Ho eseguito un backup del mio sistema Windows 7 con Acronis True Image Home 2010 su un disco esterno USB.
Immagine creata correttamente.
Al momento del restore, tutto sembra essere andato bene...ma poi il pc non si avvia più!!!
Restituisce un errore sull' MBR; ma io sono sicuro che ho messo la spunta sul rispristino dell'MBR !!
Ho provato sia con un sistema fisico che virtuale!!!
Ed inoltre ho lanciato il restore sia da boot cd di Acronis sia dal software stesso a sistema avviato!
Niente...di restore non se ne parla.
So che Acronis è stato ottimizzato per Windows 7....ma qualcuno sa perché corrompe il sistema operativo invece di ripristinarlo?!

Grazie atutti...un saluto
Kahn !!!
kahn
Aficionado
Aficionado

Re: Acronis true Image non esegue il restore

Messaggioda Uomo_Senza_Sonno » dom feb 21, 2010 3:19 pm

kahn ha scritto:Restituisce un errore sull' MBR; ma io sono sicuro che ho messo la spunta sul rispristino dell'MBR !!

Se ti presenta un errore sull'MBR prova a ripristinarlo con questo programma: Testdisk oppure EasyBcd
Grazie per tutto Zane

conosciamo l'1% delle leggi che governano l'universo, le altre non le abbiamo ancora comprese a fondo o addirittura nemmeno intuite
Uomo_Senza_Sonno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Re: Acronis true Image non esegue il restore

Messaggioda kahn » dom feb 21, 2010 6:32 pm

Purtroppo non riesco a risolvere.
Poco male...era un esperimento su macchine virtuali.
Ma quello che mi fa arrabbiare è perché Acronis non mi funziona. Tutti ne parlano egregiamente...tuttavia credo (essendo questo il mio lavoro) di aver eseguito tutto come si deve.
Se qualcuno usa Acronis senza problemi sarei lieti di chiedergli un po' di cose
Grazie comunque , saluti
Kahn !!!
kahn
Aficionado
Aficionado

Torna a Software