Ieri, ho installato Windows 7 Ultimate a 64 bit su un portatile HP Compaq 6720s KE005ET ed, attivando l'account Administrator, ho installato, tramite Microsoft Update, tutti gli aggiormenti importanti, facoltativi ed i driver.
Questa mattina, sono entrato nell'account Administrator ed il tempo fra il WellCome screen ed il desktop era di 5 secondi. Quindi, ho configurato il chip audio, quello video e quello di rete e, poi, il Centro di connessione di rete e condivisione ed il centro di sincronizzazione files. Quindi, ho riavviato il sistema.
Ora, se accedo come Administrator, il tempo fra il WellCome screen ed il desktop e` aumentato di 17 secondi mentre tutti gli altri account di tipo Users hanno sempre, per ora, 5 secondi come tempo fra il WellCome screen ed il loro desktop.
Ho gia` controllato il Visualitore degli eventi ma non compare nessun errore e nessun avviso.
Quindi, a che cosa e` dovuto questo aumento di tempo? Questo problema mi era gia` successo due mesi fa e, dopo 2 giorni, tale problema si e` propagato in tutti gli account del sistema.
Dunque, dove sbaglio nella configurazione?
GRAZIE
CIAO