antonio
gioia271965 ha scritto:You tube non ha modificato alcun parametro.
Ho installato due addon per scaricare i filmati e funzionano senza problemi. Scarica quello che ti ho linkato...
anton ha scritto:Da alcuni giorni non riesco più a scaricare video da youtube come facevo prima...Prima utilizzavo degli addon di mozilla e mi bastava cliccare su una piccola scritta mp4 che trovavo sotto ogni video.
anton ha scritto:Ringrazio tutti per le loro risposte ma il problema è davvero strano. Non è che gli addon non funzionano, è che sono scomparse tutte quelle targhette mp4 cliccando sulle quali scaricavo ciò che mi serviva.
anton ha scritto:YouTube to mp3 1.0.5 , e poi ho aggiunto anche
1-click YouTube Video Downloader 1.2.1
Ma,come dicevo prima, è la visualizzazione della pagina di YouTube che è cambiata. E' lì che sono spariti i piccoli tag sotto ogni video.
gioia271965 ha scritto:Noooooooo ma 'ndo vai?
gioia271965 ha scritto:Ancora devo capire na cosa che mi hai detto...
anton ha scritto:E' esattamente quello il problema: ciò che hai cerchiato a me non appare più.
Pacopas ha scritto:a questo punto devi fare solo delle prove.
Disinstalla e reinstalla l'addons, prova un nuovo profilo.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising