Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Partizioni, s.o.

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Partizioni, s.o.

Messaggioda KLAUDYO » mar feb 16, 2010 8:04 pm

Ho pc fisso con hd da 320 partizionato in 2, nella prima partizione c'è XP Pro con Office 2007 e altrosoftware, nell'altra non c'è niente e vorrei installarci Win 7 Ultimate Enterprise, si può fare senza creareconflitti e impedimenti? Emailatemi istruzioni che li stampo e li do in copia al laboratorio dove mi servo.In 2 nb ho Win 7 Ultimate, si è cercato di installare in1 partizione anche XP ma non ci siamo riusciti [grazie] [search] [faq] [win] [sound] [idea] [NHP] [re]
Avatar utente
KLAUDYO
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 22
Iscritto il: mar set 16, 2008 11:53 am

Re: Partizioni, s.o.

Messaggioda Palpas » mar feb 16, 2010 9:08 pm

Fammi capire bene, vuoi che ti mandiamo l'email con la procedura da fare...così te la stampi e la porti al tecnico di fiducia che la legge e ti fa il lavoro? [:D]
Zane grazie per l'esperienza MLI
Avatar utente
Palpas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2544
Iscritto il: mar set 25, 2007 4:48 pm

Re: Partizioni, s.o.

Messaggioda crazy.cat » mer feb 17, 2010 8:04 am

KLAUDYO ha scritto:Emailatemi istruzioni

Questo non è sicuramente possibile, niente assistenza in privato.
Se installi seven (o vista) dopo xp, ci pensa il sistema operativo più nuovo a creare il boot manager per gestire l'avvio. Devi solo dirgli di installarsi nella partizione libera.
Se installi xp, con seven già presente, la cosa non funziona, o almeno non è così semplice da far funzionare.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising