gioia271965 ha scritto:In Ccleaner ho deflaggato da sempre la voce "esegui (nel menù start)"
Pacopas ha scritto:gioia271965 ha scritto:In Ccleaner ho deflaggato da sempre la voce "esegui (nel menù start)"
ma tu fai partire ccleaner ogni volta che riavvii il sistema?
Fred ha scritto:Hai provato a non avviare CCleaner?
gioia271965 ha scritto: Forse però qualche piccola risposta l'ho trovata controllando il settaggio nel registro di sistema dello stesso servizio sul portatile. La stringa di registro che sovrintende a questo servizio è la seguente:
HKEY_CURRENT_USER-Software-Microsoft-Windows-Current version-Explorer-RunMRU. Nella stringa la prima voce è predefinita, poi, mano mano che si digitano gli indirizzi al di sotto si aggiungono le varie stringhe tra cui, l'ultima si chiama MRUlist che sul portatile riporta come dato il valore ajihgfebdc. Sul fisso invece riportava il valore non impostato fino a che non si cancellavano tutti gli indirizzi digitati. Poi sparisce pure quella stringa. Adesso ho inserito lo stesso dato del portatile sulla stringa del fisso giusto per vedere se accade ancora...
xalx67 ha scritto:Per quello che vedo io, quella cronologia la puoi cancellare anche tramite Internet Explorer. Hai qualche impostazione che ti cancella tutti i dati di IE allo spegnimento del pc (o qualcosa del genere)?
Se vuoi fai questa prova seguendo questo percorso: vai in gpedit.msc / configurazione computer / modelli amministrativi / windows components / internet explorer. A destra attiva la voce "Disattiva la funzionalità elimina moduli"
In realtà non dovrebbe funzionare in quanto l' impostazione toglie la possibilità di cancellazioni manuali, però puoi provare, visto che danni non rischi di farne.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising