![Ciao [ciao]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Ciao.gif)
backtor ha scritto:... Mi potreste indicare dei software che mi permettano di navigare in totale anonimato su internet? ...
backtor ha scritto:Grazie mille, valuterò di fare come hai detto!!
Matilda12 ha scritto:...+ abbinare funzioni di "navigazione anonima" eventualmente offerte dal tuo browser (come nel caso di FF);
Matilda12 ha scritto:+ modificare temporaneamente, per il tempo della navigazione anonima, il MAC address della tua scheda di rete;
ninjabionico ha scritto:... Firefox implementa una serie di accorgimenti in locale, nel Pc, rimuovendo in modo sicuro tutte le informazioni riguardanti la navigazione affinché, mediante accesso fisico al Pc, sia difficile ricostruirle. ... Ciò non garantisce l'anonimato completo, che è un obbiettivo praticamente impossibile da raggiungere, ma migliora notevolmente la sicurezza della nostra privacy.
ninjabionico ha scritto:... Penso ci siano anche su Windows, perché su Linux ci sono degli strumenti software che permettono di cambiare MAC della propria scheda di rete fino al successivo ricaricamento del relativo modulo del kernel (normalmente il riavvio) o alla riesecuzione del programma che ne ha permesso la modifica.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising