Ho intenzione di acquistare un dominio di secondo livello su Altervista dato che il mio sito è già ospitato lì. Mi è data la possibilità di scegliere un dominio .it, .com, .org, ecc... Io sceglierei il .it, ma uno vale l'altro?
Una seconda domanda: il mio sito è medicinapertutti.altervista.org; il nome del sito con dominio di secondo livello deve essere sempre "medicinapertutti"?
Un'ultimissima domanda: se non ho capito male, Altervista "dice" che non c'è bisogno di cambiare gli URL perché il dominio di secondo livello contiene le pagine del dominio di terzo livello. Questo vale solo se mantengo il nome "medicinapertutti" nel dominio di secondo livello?
Grazie!
P.S.: per questa mia domanda, nessuno riesce a darmi una mezza risposta (anche negativa)?


![Ciao [ciao]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Ciao.gif)

... lo so lo so vecchia storia... ma io la pulce te la metto sempre ![Occhiolino [;)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/wink.gif)
Ovvio che mi sta bene la sua critica, so che graficamente non è un granchè (alla fine il contenuto è ciò che conta davvero), ma il fatto che sia personale mi piace (ma come dici, questa è vecchia storia ![Smile [:)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/smile.gif)
E' meglio che faccio pratica, andrà sicuramente meglio!