Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Paragon HDM differenze

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Paragon HDM differenze

Messaggioda dino46 » mer feb 03, 2010 1:01 pm

Salve a tutti,nonostante abbia fatto ricerche in vari modi non ho trovato risposta al mio dubbio.
Ho installato su Windows 7 Home Premium il Paragon Hard Disk Manager 9.5 Special Edition free del giugno 2009;adesso ho visto che su Giveaway of the day è offerto free il Paragon Hard Disk Manager 2009 Special Edition.
Avrei bisogno di sapere,anche perché il software è veramente notevole, se qualcuno conosce le differenze ( se ce ne sono ) tra le due versioni.
Per informazione aggiungo che la 9.5 Special Edition è un file di 317 MB mentre la 2009 Special Edition 64 bit è un file di 155 MB.
Se possibile mi piacerebbe sostituire un applicazione 32 bit con una nativa per 64 bit ma non vorrei perdere alcune funzionalità che sono abbastanza importanti e che la versione 9.5 SE ha.
Ringrazio fin da ora chi è in grado ed ha voglia di darmi informazioni sull' argomento.
Saluti a tutti.

Dino
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l' Inferno per la compagnia. (M.Twain)
dino46
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Software