connessione

farbix89 ha scritto:apri utorrent,vai in impostazioniconnessione
vedi che porta utilizza utorrent e inserisci quella nelle impostazioni del router con protocollo TCP (UDP con utorrent non serve......)
visto che ci sei:
-togli il segno di spunta alla voce "sel.casuale porta ad ogni avvio"
-metti il segno di spunta alle voci: "abilita mappatura porte UPnP", "abilita mappature porte NAT-PMP" ,"Agg. un eccezione al firewall di windows"
il resto lascia cosi com'è
Il firewall è panda e utorrent ha i permessi,adesso ho disattivato il firewall e provo,se non va seguo le tue ultime indicazioni poi ti faccio sapere. [dopo la prova]: senti,non ci capisco più niente;ho disattivato il firewall e l'icona di utorrent addirittura è diventata rossa,l'ho riattivato ho controllato i permessi e l'icona e diventata verde poi dopo poco è ridiventata gialla.

Bittorrent
farbix89 ha scritto:piccolo dubbio:
hai l'alice gate,quindi penso che il tuo provider è telecom....
appena scaricato utorrent e configurato tutto,il download andava una meraviglia,vero?
all'improvviso è apparso il triangolino giallo
è probabile che Telecom stia "filtrando" il traffico P2P nella tua zona.....
abilita le connessioni cifrate di utorrent(di default sono disattive) e vedi se dà problemi
lo trovi in ImpostazioniBittorrent
prova prima abilitato,e poi forzato (il segno di spunta alla voce "permetti connessioni non cifrate" DEVE rimanere!)

farbix89 ha scritto:attivato le connessioni cifrate?
i Filtri telecom non sono cosi "Cattivi" come quelli Tele2....

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising