Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Paradosso con Facebook?

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Paradosso con Facebook?

Messaggioda marce79 » ven gen 29, 2010 10:09 pm

Cercherò di essere più chiaro possibile.
Stavo navigando nella lista dei miei amici.
Sono entrato nella pagina di uno di questi, ad esempio Mario Rossi, nome inventato.
Mario Rossi ha molti amici, ma anche alcune pagine di cui è fan, ad esempio Giorgio Verdi, nome inventato.
Attenzione: Giorgio Verdi è nell'elenco dei fan di Mario Rossi, e non nell'elenco degli amici, sia chiaro. L'ho detto una volta e non lo ripeto più!!!
A quel punto se sto usando Facebook da Windows posso cliccare "Diventa fan".
Il problema sta nel fatto che stavo navigando dall'iPhone, e in quel momento vicino a Giorgio Verdi invece che "Diventa fan" c'era scritto "Aggiungi agli amici".
Ho aggiunto agli amici Giorgio Verdi che da Windows potevo solo diventare fan.
Ora Giorgio Verdi è nella lista degli amici e sto attendendo la conferma, ma non desidero più diventare amico di Giorgio Verdi, ma non posso eliminarlo perché forse sono entrato in un probabile bug di Facebook, in quanto potevo diventare fan, ma non amico!
Nessun messaggio di errore: Facebook mi permette l'eliminazione solo temporaneamente. Quando clicco aggiorna dalla barra di Firefox 3.6, l'amico da eliminare ritorna nella lista.
E' qui che sta il paradosso!
Ho provato in tutti i modi ad eliminare Giorgio Verdi ma Facebook non me lo permette!
Come posso risolvere?
Devo forse eliminare l'account e reiscrivermi?
Avatar utente
marce79
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1131
Iscritto il: ven nov 04, 2005 7:31 pm

Re: Paradosso con Facebook?

Messaggioda superbud92 » ven gen 29, 2010 10:23 pm

Non conosco Facebook,ma magari potresti chiedere qualcosa a un suo moderatore;forse ti spiegherà qualcosa al riguardo.Potrebbe essere proprio un errore del FB,che poi tra l'altro ho sentito dire affetto già da molti difetti,soprattutto la lentezza di mandare messaggi in chat [boh] .
Altrimenti mi sà che bisogna tenerselo come amico,questo Giusepp...ehm,Giorgio Verdi.
Avatar utente
superbud92
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 466
Iscritto il: gio ago 20, 2009 1:27 pm

Re: Paradosso con Facebook?

Messaggioda kap » sab feb 06, 2010 8:57 pm

alt+f4 funziona sempre per eliminare gli amici da facebook...

se non dovesse funzionare procedi con lo staccare l'alimentazione del pc ... [...]
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan

Re: Paradosso con Facebook?

Messaggioda eDog » sab feb 06, 2010 9:35 pm

Ciao kap, bentornato! [:D]
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
Avatar utente
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3679
Iscritto il: sab dic 30, 2006 7:58 pm
Località: Vescovana (Padova)

Re: Paradosso con Facebook?

Messaggioda kap » lun feb 08, 2010 2:21 pm

[std]

ciao a te!
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising