Ho un problema da un giorno esatto. La rotellina (scroll) del mio mouse non funziona più.
Ha sempre funzionato e tutto ma tutto un colpo non funziona come dovrebbe.
Mi spiego meglio! La rotellina ho notato che facendola andare solo su al 21esimo "scatto" diciamo fa un balzetto in giù (la pagina) e quello dopo un balzetto più lungo in su.. quindi continuando a farla andare solo su, la pagina mi andrebbe solo su visto che è più lungo solo su rispetto al balzetto giù. So che è una cosa strana e spero di averla spiegata bene.
Il mouse ammetto che mi è caduto un paio di volte ma è sempre andato e di recente non è caduto. E' sempre stato tutto ok.
La rotellina le altre funzioni le fa benissimo: come quella di andare a dx e sx quindi di spostare la pagina in orizzontale e il click della rotella che fa comparire il rotondo bianco con le freccette nere.
Quindi da cosa può dipendere? Sono abbastanza disperato perché il mouse l'avevo pagato un po' e penso che ormai i 2 anni siano finiti. Ho pensato di smontarlo e controllare ma non c'è nemmeno una vite e penso non si possa aprire.
Il pc è windows 7 ultimate, ho provato a usarlo un attimo sul net con xp ma anche li niente.
Il mouse è il nortek activo laser da 2.4 ghz è un mouse laser wireless. Ha sempre funzionato benissimo! : (
![Grazie [grazie]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Grazie.gif)