scusate il titolo asterischizzato, ma non ne posso più. E' un problema che dal 2006 ritorna puntualmente e ha afflitto almeno una volta tutti gli SFIGATI utenti tele2. Ho controllato miriadi di forum ma nessuna soluzione funziona. Vado subito al sodo con specifiche e quant'altro. Spero possiate aiutarmi, scusate il tedio.
NETGEAR DG834 (v2), firmware V3.01.38 (l'ultimo a qnt ne so), firewall aperto sulle porte smtp di tele2 (587)
SO: WinXP sp3
ANTIVIRUS: Nod32
FIREWALL: WinFirewall di XP (porta 587 aperta)
EMAIL: tiscali (pop.tiscali.it)
CLIENT: Outlook 6 con impostazioni aggiornate al settembre 2006 quando è stata cambiata la porta smtp. Tutto funzionava benissimo fino a circa 2 mesi da quando ho iniziato ad avere problemi, poi divenuti definitivi. NON RIESCO A MANDARE POSTA.
Ho provato come suggerito da qualche parte a fare START>ESEGUI>cmd>telnet smtp.tele2.it.... ma niente di niente. Nessun contatto. Ho provato anche a mettere smtp.tele.fr (come suggerito da qlc parte)...ma niente uguale.
Talvolta x grazia ricevuta la mattina presto manda le email (tipo ieri, inaspettatamente). Se può servire, mi trovo a Cagliari. Non ditemi di cambiare provider perché fosse per me........
![Martellate [B)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/bash.gif)
Come potete immaginare usare la webmail con email piene di allegati è un fastidio cosmico.
Non so piu cosa fare...se qlcn ha un idea lo ringrazierà a vita...
tnxx