Possiedo un windows vista e dopo aver creato una partizione per i dati della cartella users, stavo modificando i percorsi delle varie cartelle (documenti, video, musica, etcetera).
Il problema è che evidentemente per uno sbaglio fortuito (la fortuna è sempre in aiuto in questi casi -.-) ho impostato come percorso della cartella desktop l'intera partizione G.
Di ciò non riesco ad avere una riprova definitiva ma vado per intuizione, dato che sul desktop mi si sono visualizzate le cartelle presenti in G: e se aggiungo una cartella sul desktop, questa viene salvata in G:.
Ovviamente facendo ricerca non compare più alcuna cartella desktop. Gli unici a non essere passati in G: sono ovv i collegamenti che sono in utenti\pubblica\desktop pubblico\.
Non ho a disposizione ripristini di sistema perché il pc è appena stato acquistato.
P.S.= inoltre se vado in user mi visualizza oltre alle varie cartelle anche la partizione G, ad ulteriore riprova della natura del problema. Se provo però a modificare nuovamente il percorso mi dice che è impossibile
![Mi metto a piangere... [cry]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/crying.gif)