_Xander_ ha scritto:Quindi se io ho le impostazioni della privacy come da immagine che vedi sotto, quella persona non essendo + mia "amica" non può + vedere niente giusto?
gioia271965 ha scritto:Nella foto non si vedono i tuoi settaggi....
_Xander_ ha scritto:gioia271965 ha scritto:Nella foto non si vedono i tuoi settaggi....
Non si vede proprio la foto?
Seba:-) ha scritto:_Xander_ ha scritto:gioia271965 ha scritto:Nella foto non si vedono i tuoi settaggi....
Non si vede proprio la foto?
Io la vedo perfettamente...
gioia271965 ha scritto:La foto si..ma non si intuisce che settaggi hai per la privacy.
Seba:-) ha scritto:gioia271965 ha scritto:La foto si..ma non si intuisce che settaggi hai per la privacy.
perché? Che settaggi intendi?
gioia271965 ha scritto:I settaggi sulla privacy...cioè se le sue cose del profilo le possono vedere gli amici, o gli amici degli amici o se e' tutto "pubblico" diciamo...
gioia271965 ha scritto:Si, ma nella foto che è nella pagina non si vede completa. Per poterla visionare del tutto ci ho dovuto cliccare sopra...e si è ingrandita. In effetti intendevo quella.
gioia271965 ha scritto:Sto un po' a rincogl....stasera. Ci sta mia nipote che mi sta facendo ammattire con richieste dell'altro mondo...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising