ho trovato che i lfirewall integrato permette a tutto e tutti l'accesso, la cosa mi sembra strana
ma se uno mi passa una penna usb infetta??
ah la password devo sempre digitarla per fare determinate cose??
scusate per il minestrone ma sto un po' come dire sclerando.
sexirutto ha scritto:X ninjabionico:
...
e chi ha mai cercato nero!!
sexirutto ha scritto:...io non è che mi abbatto alla prima difficoltà è che a volte le cose le ho davanti agli occhi ma non me ne accorgo
sexirutto ha scritto:... solo una cosa ma la connessione all'avvio del sistema la posso far partire da off? perché a volte aperta non è che mi serva, si posso andare un attimo a chiuderla, però se parte da spenta mi fa più comodo.
sexirutto ha scritto:pensa che mi erano sparite le icone del volume e della connessione su ubuntu(ho messo un post apposito), il fatto è o che io ho toccato qualcosa e non lo so o sono sparite cosi
sexirutto ha scritto:, cosa ho fato ,ho reinstallato ubuntu e sono partito da zero
sexirutto ha scritto:...evolution l'ho impostato ma mi dava degli errori...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising