Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

sincronizzare rubrica blackberry 9000

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

sincronizzare rubrica blackberry 9000

Messaggioda melania » gio gen 07, 2010 11:53 am

Ciao a tutti, volevo sincronizzare il mio blackberry 9000 con outlook, ho installato il programma Desktop software, piuttosto facile da usare. Purtroppo quando procedo alla sincronizzazione il prog. mi dice
"impossibile sincronizzare la rubrica, impostazioni wireless attive per tutte le applicazioni, disattivare e riprovare."
ma come faccio a disattivare il wireless per tutte le applicazioni? help a chi usa il blackberry
Tagliarsi i capelli è un attimo, farli ricrescere..so caxxi!
melania
Senior Member
Senior Member

Re: sincronizzare rubrica blackberry 9000

Messaggioda melania » gio gen 07, 2010 2:15 pm

messaggio di errore di Desktop Manager:
"Sincronizzazione non disponibile per RUBRICA poichè le applicazioni sono configurate per la sincronizzazione wireless. la sincrinizzazione desktop verrà disattivata per le applicazioni precedenti. Vedi la guida per informazioni su disattivazione della sincronizzazione wireless del dispositivo"
Tagliarsi i capelli è un attimo, farli ricrescere..so caxxi!
melania
Senior Member
Senior Member

Torna a Cellulari, tablet e mobilità