Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

questo sito è una truffa vero?

Se vuoi segnalare un sito che reputi interessante, posta qui il tuo messaggio. Lo spam verrà eliminato senza possibilità di appello.

questo sito è una truffa vero?

Messaggioda Krusty » ven gen 01, 2010 6:23 pm

buon anno.

ho trvato questo sito in internet: s h e l l a p p t a k e . n e t

vende software a prezzi stracciatissimi. Mi pare palesemente una truffa o roba pirata probabilmente proveniente da qualche paese strano. Mi piacerebbe sapere se è effettivamente un modo per far soldi truffando la gente o sono davvero sconti reali, magari in promozione

Diciamo che sono più prepenso per la prima ipotesi....direi un 99 a 1, però....
"L’uovo ha una forma perfetta benchè sia fatto col posto dove non batte mai il sole" - Bruno Munari
Krusty
Bronze Member
Bronze Member

Re: questo sito è una truffa vero?

Messaggioda masterz3d » ven gen 01, 2010 7:43 pm

Il software è "venduto" online, senza supporto fisico (e le EULA di alcuni software proprietari non permettono la redistribuzione online da siti non ufficiali o non riconosciuti dalle software house originarie), e questo non impedisce di pensare che il software NON sia originale, o non craccato. Inoltre gli sconti sono troppo elevati. Un sistema operativo come W7x64 normalmente costa sui 300€ in confezioni retail, lì lo trovi a meno di 100€. Poi ci sono troppe cose che non mi tornano, tipo i commenti dei "testimonial" che hanno alcune parole in olandese o in lingua non inglese... non credo sia una traduzione automatica.

Come appunto, il server di shellapptake è coreano, basta fare un lookup. Non ho nulla contro i coreani, però mi è impossibile determinare con certezza che cosa abbiano (o non abbiano) fatto, e sappiamo che la contraffazione è di gran moda ultimamente in Oriente... [nonono]

MI sembra semplicemente assurdo.
Tocca i grani di un mala durante la preghiera, in ordine, tutti.
Allora sfiorerai la natura del Buddha.
masterz3d
Senior Member
Senior Member

Re: questo sito è una truffa vero?

Messaggioda Krusty » ven gen 01, 2010 8:45 pm

ok, è una truffa....ora sono sicuro al 100%

comunque non avrei mai comprato....era solo per togliermi i dubbi.... [rotolo]
"L’uovo ha una forma perfetta benchè sia fatto col posto dove non batte mai il sole" - Bruno Munari
Krusty
Bronze Member
Bronze Member

Torna a Avvistamenti nella rete