Ho acquistato pezzi separati al Merc di Genova, e probabilmente ho fatto la cavolata di prendere una scheda madre Asus M4N78 PRO, con processore AMD Phenom II X2 3.0 Ghz dual core, con scheda video integrata (Invidia GeForce 8300), S.O. Windows 7.
1) Lo splitter VGA che usavo per collegare il vecchio pc ( con scheda non integrata Invidia 6200) alla TV LCD non funziona più, o meglio collegato alla scheda integrata, mi fa vedere solo righe.
2) Alcune applicazioni in rete che usano movimenti e colori in quantità, creano un notevole rallentamento rispetto a prima....vorrei sapere se dipende dalla scheda integrata.
3) Scheda video AGP va bene su porta PCI express che monta la scheda madre?? (presumo di no)
4)Eventualmente inserendo una scheda video su porta PCI express cosa mi consigliate senza spendere miliardi e poichè ho visto che ci sono con attacco HDMI potrei evitarmi lo splitter per il collegamento alla tv.
5) Ho un attacco HDMI anche sulla scheda madre anche quello va bene x collegare il pc al televisore e avere audio e video ad alta definizione o deve essere sulla scheda video??
3)Alcune porte USB quando inserisco esempio HD esterno mi dicono che usandolo su porta USB 2 fuinzionerebbe meglio....ma su scheda madre di ultima generazione non dovrebbero essere tutte inequivocabilmente USB 2 ????
4) Windows 7 , dispositivi e stampanti, mi da una voce USB Bridge sconosciuto e necessita di drive che non so dove reperire e a cosa fanno riferimento.
Per quanti mi sapranno delucidare grazie infinite in anticipo e Buon anno a tutti.
Roberto