Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[Help] Spegnimento PC

Devi acquistare un nuovo PC e devi scegliere la configurazione che più si adatta alle tue esigenze? Vuoi spremere il tuo Hardware fino all'estremo? Ti affascina il modo del Modding e del Tuning? Questo è il posto adatto per porre le tue domande!

[Help] Spegnimento PC

Messaggioda cerchiatodiblu » ven dic 25, 2009 3:03 pm

signore e signori buon natale a tutti. mi sono appena iscritto ed è natale. ero al pc e cercavo qualcosa o qualcuno che mi potesse aiutare a risolvere un problema che ho con il pc da un po e che nn riesco a risolvere perché,appunto,sono un dilettante allo sbaraglio!!!!!!!! sarei grato a chiunque se qualcuno riuscisse ad aiutarmi perché mi piace imparare, se riesco a capire, e a risolvere i problemi io cosi anche da capire come e perché è successo. senza tanti altri rigiri di parole vi spiego il problema. da un po di tempo il pc si spegne da solo. ha cominciato prima mentre vedevo dei video e ora molto più spesso anche se sto facendo un semplice contatto con internet. spegnendosi comunque, prima mi da dei segnali che si sta verificando questo x esempio sentendo il driver o forse è la ventola , comunque dalla parte dove cè la ventola, che comincia a fare un rumore forte poco prima che si spegne. ora, ho chiesto a qualche amico che ci capisce , credo, e mi dice che è un problema di driver. ora chiedo a voi se è quello e come si può risolvere il problema. se volete farmi altre domande x capire meglio ancora il mio problema chiedete pure ma vi chiedo di farlo con parole semplici perché non ci capisco con i termini che si usano x i pc. rigranziando chiunque possa aiutarmi anticipatamente vi auguro un sereno natale. a presto ciao.......... enrico
Avatar utente
cerchiatodiblu
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven dic 25, 2009 2:40 pm

Re: dilettante allo sbaraglio