Qualcuno sa dove trovare le istruzioni per overloccare il processore in oggetto, che essendo black edition dovrebbe anche essere più semplice?
Grazie.
Alimentatore:
Mobo:
CPU:
Ram:
Sistema di Cooling:
Case & Ventole:
Alimentatore: LG Power 600W
Mobo: ASUS M4A785TD-V EVO
CPU: AMD Phenom II X4 965 3,4 GHz
Ram: due banchi DDR3 1333 MHz da 2GB l'uno
Sistema di Cooling: CoolerMaster Hyper TX3
Case & Ventole: Case Casetek, ventole un po' coolermaster un po' sconosciute.
Vincent Vega ha scritto:Non conosco quella Mobo, dovrei studiarmela, e per farlo c'è bisogno di un Template dettagliato del Bios!!!
TheSloth ha scritto:tutte le voci presenti nel Bios nella sezione dedicata all'oc
alcuni overclocker preferiscono utilizzare il BIOS, mentre altri trovano più comodo l'AOD, poiché permette di risparmiare tempo, dato che non richiede continui riavvii. Le impostazioni possono essere modificate velocemente, per poi ricorrere al BIOS solo per le ultime modifiche minuziose. Quale metodo adottare è solo una vostra preferenza, poiché ognuno ha vantaggi e svantaggi
TheSloth ha scritto:il BIOS è il BIOS, non c'è nulla da fare. c'è tutto quello che la mobo offre, in maniera diretta. L'AOD è un tramite, comunica col BIOS e permette di risparmiare tempo.E' IMHO forse l'unico tool in grado di permettere un oc senza il BIOS. tutti gli altri (per oc daily use) non sono un granché. io non ho mai avuto proci AMD quindi non lo ho mai usato, ma penso che faccia al caso tuo. impari più in fretta cosi. non farti problemi e usa quello che meglio ti sembra
Vincent Vega ha scritto:Che dissipatore hai?
Torna a Hardware, Modding & Overclock
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising