Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema di accesso a Netgear WG602

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Problema di accesso a Netgear WG602

Messaggioda harlock » sab dic 19, 2009 2:45 pm

Innanzi tutto un saluto a tutti e Buone Feste.
Spero anche di aver "imbroccato" la sezione giusta per proporre il mio problema che non sono riuscito a risolvere in alcun modo, anche dopo le svariate ricerche nella rete.

Non riesco a visualizzare la pagina di configurazione del AP Netgear WG602v3 all'indirizzo http://192.168.0.227.
Premetto che, come da istruzioni rigorosamente seguite, ho:
- collegato direttamente l'AP al PC (WIN XP);
- configurato la scheda di rete con IP 192.168.0.200 (in alternativa 192.168.0.210) e subnet mask 255.255.255.0;
- resettato più volte e con diverse procedure l'AP;
- ottenuto, come unico risultato, la risposta al solo ping dell'indirizzo 192.168.0.227 (tramite comando da cmd).

A questo punto non capisco se è un guasto fisico all'apparecchio oppure al sotware interno (visto che il ping è positivo ma non visualizzo nulla tramite browser - a tal proposito preciso che ho provato sia IE7 che Firefox 3.6 che Goolgle Chrome, Opera e Safari).
C'è per caso qualche comando da console o applicazione in grado di installare il firmware che ho scaricato dal sito di Netgear o devo mettermi l'anima in pace e gettare alle ortiche l'apparecchietto?
[grazie] anticipatamente a tutti coloro che avranno la bontà di darmi consigli e dritte
Se non puoi amare qualcuno, almeno non volergli male.
harlock
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche