- I filtri messaggio: Non so perché, ma sembrano non funzionare...piccolo esempio, nei due account mail che ho, ho aggiunto "Facebook" nei filtri con l'opzione sposta nel cestino... Ma ogni volta devo farlo manualmente...e anche in quel caso, alcuni messaggi restano comunque nella cartella in arrivo -.-''
- Cartelle locali: Vorrei disattivarle, in quanto uso configurazione separate per ogni account, ma a quanto ho letto è sconsigliato perché va ad intaccare le funzionalità di TB... Quindi questo posso anche evitarlo... Per ora.
- Associare TB ad MSN: Nella schermata principale di MSN, quando clicco sull'icona posta, vorrei che aprisse TB invece del browser...è possibile?
- UI Tweak (in)utile: Vorrei vedere gli account in stile outlook express per intendersi...è possibile con qualche estensione? :)
- Cancellazione messaggi: Vorrei in pratica disabilitare il cestino. Cioè che se cancello una email sparisce sia da thunderbird, che dal server POP. Amen.
- Altri tweak/estensioni: Mi affido a voi :) Per ora uso glasser, minimize to tray, mr.tech che spaccano