o meglio la suite di avira con firewall a pagamento? sento sul forum parlare bene di avast versione free. sapreste indirizzarmi? grazie
stefano76 ha scritto:ok grazie ma qualcuno riesce a spiegarmi come mai kaspersky per una settimana e' andato bene e poi ha rallentato sensibilmente il pc?
stefano76 ha scritto:ok grazie pero' il perche' all'inizio andasse bene e poi col tempo peggiorasse non l ho ancora capito. ora l ho disinstallato e ho messo avira premium e online armor free. molto piu' veloce il pc anche se non capisco i rumori nefasti che escono dal pc dopo aver installato online armor
stefano76 ha scritto:ho sentito parlar bene del kaspersky online che ne dici?
stefano76 ha scritto:dici che il mcafee stinger lo posso cestinare?
stefano76 ha scritto:cosi' per ottenere il meglio ogni volta va scaricato e installato?
stefano76 ha scritto:poi l ho rifatta con bit defender online e un virus me lo ha trovato.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising