Come da oggetto volevo chiedere se qualcuno ha provato le ultime release di ZipGenius.
In particolare usando le edizioni dalla 6.2 in poi (io ho testato le seguenti: 6.2.0.2000, 6.2.0.2003 e 6.2.0.2008; tutte Suite Edition), con due differenti macchine aventi diversi sistemi operativi e configurazioni completamente "distanti", ho riscontrato i problemi di seguito indicati:
+ trascinando un file compresso con il mouse, da una posizione all'altra, all'apertura del menù contestuale (in corrispondenza dello "spazio" assegnato a ZipGenius) compaiono una serie di ### - ###, su due righe (probabilmente in sostituzione di "Estrai qui" e "Estrai ..."; è un problema di registrazione / annullamento della registrazione in qualche chiave di registro, ma non sono riuscito a superarlo ... solo a nasconderlo attivando e disattivando più volte la voce Strumenti Opzioni Impostazioni avanzate Integrazione Shell Trascinare su una cartella per estrarre i files);
+ cliccando sopra a qualche archivio autoestraente (es.: il file per l'installazione di OpenOffice.org), compare un errore di lettura del file ... tipico di archivi compromessi.
Ripeto: medesimi sintomi in elaboratori che praticamente non si vedono mai ... adesso sto tornando alla versione 6.1 per verificare che tutto dipenda da questo.
Comunque, già tolto ZipGenius 6.2.x.xxxx ed il file per l'installazione di OpenOffice.org non restituisce alcun errore ... ... che peccato.
Aspetterò le prossime uscite.
Matilda12
---EDIT---
Con la versione 6.1 resta solo il problema con gli archivi autoestraenti.
Girando un po', ho letto che stanno lavorando per raggiungere la piena compatibilità con Seven ...