Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Anomalia SuperAntiSpyware

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Anomalia SuperAntiSpyware

Messaggioda andrea677 » dom nov 29, 2009 11:05 am

Avevo installato una copia un po datata, circa un anno, del suddetto programma.
Visto che ho provato con BootRacer a verificare il tempo di accensione del Pc, ho un tempo di login di circa 1' 30" - 1' 35".

Disinstallato il vecchio SuperAntiSpyware e riavviato sono passato a 1' 20" circa, quindi migliorato.
Installato la nuova copia di SuperAntiSpyware e fatto gli aggiornamenti sono passato a 1' 40".

In pratica l'installazione di SuperAntiSpyware implica un ritardo di accensione di ben 15 - 20 secondi. Questo è normale ?

Avendo già Spyware Terminator online, Malwarebytes in manuale, Avira antivirus e Sygate Firewall (per leggerezza), è necessario anche SuperAntiSpyware come indicato in una interessante guida letta su MegaLab o si può omettere ?

Il vecchio Ad-Aware di Lavasoft può essere un'alternativa o mi consigliate altro ?

Grazie, Andrea
andrea677
Senior Member
Senior Member

Re: Anomalia SuperAntiSpyware

Messaggioda crazy.cat » dom nov 29, 2009 11:13 am

superantispyware se è la versione freeware non ti serve a niente in avvio automatico.
ad-aware non è una alternativa.
Elimina tutto.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Re: Anomalia SuperAntiSpyware

Messaggioda morcas » mer dic 02, 2009 8:24 pm

super antispywer dopo averlo installato su alcuni pc mi ha crashato windows si avviava in continuazione! ti consiglio altamente la disinstallazione. Prova ad Aware molto meglio!
morcas
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Software