Zarathustra ha scritto: ma arrivare alle "spiegazioni" contenute nei files disponibili in Rete, le Guide e i "Forum"..........ce ne passa!!!! Insomma, con Linux che é così intransigente con la sintassi..........ECCOTI "Guide" piene zeppe di errori!!! Ah, nn parliamo poi dei "suggerimenti" dei "Forums"............esempio: la mia Cartella /usr/src/ é vuota............eppure dovrei avere il kernel!!! Risposta: per forza, FORSE nn hai installato il kernel.................... Clap, clap: grande aiuto!!!!!!!! Una presa in giro per CHI SI AVVICINA, quasi quasi malvisto
Zarathustra ha scritto:Insomma, con Linux che é così intransigente con la sintassi..........ECCOTI "Guide" piene zeppe di errori!!! Ah, nn parliamo poi dei "suggerimenti" dei "Forums"............esempio: la mia Cartella /usr/src/ é vuota............eppure dovrei avere il kernel!!! Risposta: per forza, FORSE nn hai installato il kernel.................... Clap, clap: grande aiuto!!!!!!!!
Una presa in giro per CHI SI AVVICINA, quasi quasi malvisto............
comunque ecco i links: http://www.linuxdesktop.it/modules.php? ... le&sid=963 http://www.linuxdesktop.it/modules.php? ... le&sid=371 fatevi un giro e ditemi: possibile che vi siano tanti errori di sintassi??? Possibile che si tenti di "sviare" il Prossimo con riferimenti a "procedure" nn obbligatoriamente conosciute???
Possibile che venga CONSIGLIATO il peggior EDITOR di file che Linux annoveri?? Possibile???
Zarathustra ha scritto: Niente, nn succede niente. Il modem resta allineato, il browser mi dà che son connesso (infatti pure #ifconfig -a mi dà l'interfaccia ppp0 elencata)...........ma di navigare NISBA. Ora chiedo a chi si vuole cimentare con un newbie: dove sbaglio???
Celtik ha scritto:[:-D] EUREKA Ce l'ho fatta!!!!!!! Vi sto scrivendo dalla Suse connessa con l'ND220 USB. Ho scaricato i drivers "eagle-usb-2.0.0" e decompressi in una cartella su Root. Aperto il terminale, la sequenza dei comandi è:
./configure
make uninstall (cancella eventuali vecchie versioni)
make clean
make
make install
Poi viene chiesto di attivare EAGLECONFIG, semplicemente va scritto....
L'ISP da immettere è IT01, UTENTE: il nome user senza @eccecc, la psw, si risponda "n" alla psw cifrata e si decida se attivare o meno al boot la connessione. Infine: startadsl. Funzionaaaaaaaa (ah, ovviamente, STOPADSL per chiudere la connessione)
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising