Ne esistono altri modelli?
Sapete consigliarmi un negozio online diverso da quello che ho postato (non mi sembra un granchè conosciuto..)?
Mr.TFM ha scritto:Che voi sappiate [url=http://www.wireshop.it/prodotti/cd_133872/rf_1/Manhattan-Cavo-di-alimentazione-SATA-[766623306201].html?from=kelkoo]questo cavo[/url] va bene per commutare un alimentatore 4 poli per collegare un masterizzatore SATA?
Ne esistono altri modelli?
Sapete consigliarmi un negozio online diverso da quello che ho postato (non mi sembra un granchè conosciuto..)?
Ok, grazie per il consiglio...Vincent Vega ha scritto:Va bene se lo devi collegare ad un connettore Molex Maschio come quello nella seguente immagine:
Va bene per alimentare tutte le Periferiche con Interfaccia SerialATA, dal Lettore/Masterizzatore all'HDD/SSD. Anziché prenderlo On-Line, puoi trovarlo in Shop Fisici d'Informatica. In questo caso, l'acquisto On-line non ti sarebbe conveniente perché spenderesti più per le spese di spedizione che per il cavo vero e proprio. Poi, la scelta resta comunque a te .
Mr.TFM ha scritto:Comunque già che ci sono benvenuti a tutti i membri della Elite HW!
Torna a Hardware, Modding & Overclock
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising