bis_2 ha scritto:Ho un monitor LCD da 22". Come regolarlo in modo che le immagini non vengano deformate in senso orizzontale (non so se mi spiego: le foto riaultano allargate"...)? Esiste una soluzione? Grazie.
TheSloth ha scritto:bis_2 ha scritto:Ho un monitor LCD da 22". Come regolarlo in modo che le immagini non vengano deformate in senso orizzontale (non so se mi spiego: le foto riaultano allargate"...)? Esiste una soluzione? Grazie.
devi essere più chiaro. che monitor è? il problema lo hai solo con alcune applicazioni o sempre?
da quanto ho capito comunque, deve essere un monitor wide, rapporto 16/10 a 1680x1050 o addirittura full hd.
accertati che sia impostata la risoluzione massima che il monitor supporta, in questo modo l'os regolerà da se le immagini. se cosi non fosse, devi andare a modificare i settaggi dell'applicazione stessa
Vincent Vega ha scritto:Dipende anche dalle risoluzioni supportate dalla VGA, quindi dalla Scheda Video che hai nel Case ;)!!!
Vincent Vega ha scritto:Ci sono risoluzioni che qualcuno definì "Banned" da alcune VGA (Forse proprio su Xtreme Systems), ma son voci che avrei sempre voluto verificare personalmente. Purtroppo ho scarsità di VGA a casa e quelle che ho son tutte occupate, dovrei levare lo SLI ed il CrossFire dai Muletti, ma devo trovar la voglia ...
Vincent Vega ha scritto:Zi con i ciuchi ci Gioco, Lavoro e Navigo, con il Pc serio ci faccio Overclock. In Firma ho il ciuchino amputato di una VGA perché vorrei provare a freddarla ad LN2 e quindi è tutta sezionata per la Coibenta e l'allestimento. Non ho mai visto un GPU sotto 0°C, ma se può essere utile a migliorare lo '06... !!!
Tornando IT, anche CPU-Z ora consente d'identificare la VGA !!!
Vincent Vega ha scritto:Quello da Overclock non è mai lo stesso, dipende dalle mie disponibilità economiche !!!
Torna a Hardware, Modding & Overclock
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising