E' solo un'ipotesi perché al momento non penso di averne bisogno ...ma voglio essere preparato. Poi, tocco...v. "avatar"
![Fragorosa risata [:D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/fragorosa_risata.gif)
Premesso che ho il disco di "Ripristino del prodotto" per Windows Vista Business 32-bit 2007.
![Grazie [grazie]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Grazie.gif)
Billy.Joy ha scritto:Grazie Matilda, (sei un Lui o una Lei?)
Billy.Joy ha scritto:... la mia "ipotesi" è la peggiore, spianre tutto e reinstallare.
Per questo mi chiedo di cosa ho bisogno in caso ciò dovesse essere messo in atto. Ripeto ho il disco di Ripristino ma, p. es., mi servono i drivers???
Cosa e come mi debbo preparare in anticipo?
Billy.Joy ha scritto:... Come posso accertarmi che il CD sia sufficiente per ripristinare il funzionamento, penso e spero, alle stesse condizioni dell'acquisto. ...
Billy.Joy ha scritto: Però se riesco a chiarirmi le idee
Billy.Joy ha scritto:Vi chiedo in parole povere come si formatta un notebook con SO Vista
Billy.Joy ha scritto:Il Notebook l'ho acquistato da un Rivenditore che aveva fatto un'offerta su Ebay
Matilda12 ha scritto: potresti clonare il tuo disco con Clonezilla
Billy.Joy ha scritto:Cercare via Torrent una versione di Vista
Billy.Joy ha scritto:spero che non sia un rimbrotto da Moderatore
Billy.Joy ha scritto:volevo esplorare le varie possibilità disponibili per far fronte ad imprevisti più o meno nefasti
Billy.Joy ha scritto:solo che rimuovo frequentemente i punti di ripristino che il SO crea
Billy.Joy ha scritto:Però anche con Torrent ci possono essere delle incognite non di poco conto, come si fa a sapere che l'SO sia stato aggiornato con tutti i crismi
ba_61 ha scritto:Non è un canale ufficiale Microsoft per il download dei SO
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising