Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[ACER 5738ZG] PROBLEMA PORTE USB CON CHIAVETTE

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

[ACER 5738ZG] PROBLEMA PORTE USB CON CHIAVETTE

Messaggioda rockfeller » gio nov 12, 2009 4:07 pm

Ciao a tutti
ho un acer aspire 5738zg con windows vista premium service pack 2.
volevo sapere come mai se inserisco 2 pen drive da 8GB della stessa marca (non ricordo la marca non c'è scritto sulla penna ne sul drive, dice solo FLASH DISK), si sente il suono che la pen drive si è allacciata ma non si apre. Ovviamente inserisco prima una poi la tolgo e provo l'altra.

Ho provato a:
- inserire tutte e 2 le penne su un altro pc e le legge benissimo! [uhm] [uhm]
- inserire sul mio acer un'altra pendrive da 8gb e la legge bene così come legge tutte le altre periferiche (HDD portatili; lo stesso mouse ecc.).
- ad avviare il notebook tenendo la pendrive inserita ma niente.
- ad andare sul sito acer e a scaricare il driver CHIPSET. L'ho installato e riavviato, ho inserito le penne ma niente.
Non si accende nemmeno la lucetta che dovrebbe accendersi sulla penna, si accende solo per un micro secondo e poi scompare.

Cosa può essere. Purtroppo la pendrive mi serve e non so come fare. [devil]

Grazie in anticipo per le risposte !!
rockfeller
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Re: [ACER 5738ZG] PROBLEMA PORTE USB CON CHIAVETTE

Messaggioda crazy.cat » gio nov 12, 2009 4:40 pm

Sembrerebbe il mio stesso problema
http://www.MegaLab.it/4783/periferiche- ... sualizzate
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche