Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Dividere DVD in più parti

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Dividere DVD in più parti

Messaggioda playboy1992 » gio nov 12, 2009 2:58 pm

Allora ragazzi vi espongo il mio problema...
Secondo voi e possibile dividere un DVD da 7gb in più parti in modo che però quando parte l'installazione richiede inserimento del secondo cd e così via?
Ho letto su un forum che dovrei riscrivere il setup posso pure provarci però voglio prima qualche risp da voi esperti :)
playboy1992
Aficionado
Aficionado

Re: Dividere DVD in più parti

Messaggioda riise90 » gio nov 12, 2009 6:50 pm

Prova HJSplit e vedi se fa al caso tuo.
L'albero della libertà deve essere rinvigorito di tanto in tanto con il sangue dei patrioti e dei tiranni. Esso ne rappresenta il concime naturale.
riise90
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda playboy1992 » ven nov 13, 2009 5:51 pm

Io volevo fare qualche cosa di simile perché qua dove abito io il computer lo usano solo per giocare e quindi non capiscono un tubo...
Devo andare sempre io per installare un gioco perché non sanno montare immagini, non sanno estrarre archivi... mah!
Per questo volevo fare una cosa di simile... Forse riscrivendo il Setup si potrebbe fare! però non sono sicuro...
playboy1992
Aficionado
Aficionado

Messaggioda riise90 » sab nov 14, 2009 3:04 pm

playboy1992 ha scritto:Forse riscrivendo il Setup si potrebbe fare! però non sono sicuro...

Su questo non ti so proprio aiutare. E' meglio che aspetti l' aiuto di qualcuno più esperto di me.
L'albero della libertà deve essere rinvigorito di tanto in tanto con il sangue dei patrioti e dei tiranni. Esso ne rappresenta il concime naturale.
riise90
Bronze Member
Bronze Member

Torna a Software