Premesso che ho un account con gmail che mi permette di inviare però allegati di massimo 20mb, la mia necessità sarebbe se fosse possibile evitare di doverli "spezzettare" per poi ricomporli successivamente.
ba_61 ha scritto:http://www.smartftp.com/
Più tecnico:
http://www.MegaLab.it/4590/guida-comple ... proprio-pc
Xero ha scritto:Per me gli allegati sono morti.
Concordo con crazy.cat che propone dropbox. Ha l'indubbio vantaggio di un upload più efficiente rispetto a gmail (esperienza personale) ed hai pieno controllo sui file (a differenza dei vari rapidshare), quando vuoi, cancelli tutto e sai solo tu a chi dai il link![]()
p.s. se vuoi un'invito contattami, così abbiamo +250mb a testa rispetto ai 2gb standard
Lion ha scritto:Ciao Xero, ascolta se ho capito bene scarico e installo dropbox, poi nella cartella "Documenti" del mio PC troverò una nuova cartella "My Dropbox" al suo interno ho trovato ancora altre due cartelle "Photos" e "Public".
Se ho ben capito tutto quello che ci inserisco dentro viene "depositato" in un server e li rimane.
Se vorrei visualizzare il contenuto che inserisco da casa, dal PC del mio ufficio devo installare anche li in programma dropbox e entraci con la stessa email e passwod vero?
P.S. Scusa ma vorrei essere sicuro di come funziona esattamente, altrimenti va a finire che ci metto roba che poi invece di tenerla al sicuro la perdo irrimediabilmente.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising